Riciclo plastica: anche in Italia buoni sconto grazie a Paandaa

Continua a crescere il network di Paandaa, il franchising di eco-raccoglitori per il riciclo di plastica e lattine che sta conquistando sempre di più l’attenzione di imprenditori, amministrazioni pubbliche e cittadini.

Nel solo mese di maggio 2018 sono state ben sette le inaugurazioni di Paandaa House nel nostro Paese.

Il primo taglio del nastro è avvenuto il 5 maggio scorso al Centro Commerciale Buonvento di Benevento. A seguire, gli eventi del 17 maggio al Supermercato Dpiù a Castiglione della Pescaia (Grosseto) e del 18 maggio presso Idea Business a Malvito (Cosenza).

Tre inaugurazioni in tre giorni nell’area di Roma: il 23 maggio al Conad Castelchiodato MT Group di Mentana, il 24 al Todis G&G Supermercato di Sant’Angelo Romano, il 25 presso Elas Srl in via del Casale di San Basilio a Roma.

Ultima in ordine cronologico, l’apertura della nuova isola ecologica per il riciclo plastica di Taurianova (Reggio Calabria), tenutasi il 31 maggio presso La Cometa Parco Commerciale.

Grazie a Paandaa House si va oltre gli eco compattatori: la macchina di ultima generazione è in grado di raccogliere plastica e lattine in modo semplice e funzionale.

Non perdere nessuna news!
Iscriviti al nostro ECObot di Facebook Italiano! 🇮🇹

Niente spam! La odiamo quanto voi

Curate nel design e tecnologicamente avanzate, con una capienza di circa 6000 bottiglie (una quantità di gran lunga superiore all’attuale media di mercato), le Paandaa House sono realizzate in Italia. A rendere unico questo strumento è la possibilità di personalizzare i messaggi video trasmessi attraverso il monitor LCD da 27 pollici installato sull’apparecchio.

Di conseguenza gli esercenti potranno farsi pubblicità e fare pubblicità ad altre aziende del territorio, con un vantaggio notevole anche per l’utente finale, che otterrà dei buoni sconto (da utilizzare all’interno dei negozi coinvolti nell’iniziativa) tutte le volte che consegnerà plastica e lattine!

Il circolo virtuoso creato grazie all’installazione di Paandaa House è riassunto nella formula Green&Win, un modello di business che premia ciascun “anello” della catena, sempre mettendo al primo posto l’attenzione per l’ambiente.

Anche nel mese di Giugno i numeri, che vedono in prima posizione Roma con 211.324 conferimenti, seguita da Ragusa (72.811) e Reggio Calabria (51.692), non sono stati da meno!

E voi? Avete avuto l’occasione di ritrovarsi faccia a faccia con il Paandaa?