Davines e Legambiente insieme per l’iniziativa “TuteliAMO il mare”!

Davines rinnova la sua linea SU, ed è subito tuteliAMO il mare con Legambiente.

L’intera linea di prodotti SU di Davines è stata rinnovata in collaborazione con Legambiente: un look fresco che si abbina bene alle caratteristiche fruttate che da sempre hanno caratterizzato questi prodotti e che da oggi diventano un’ottima occasione per supportare TARTALOVE, il progetto di Legambiente per la tutela del mare e della sua fauna.

Davines è un’azienda Italiana, fondata a parma nel 1983 da cui inizia il suo cammino come laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici di alta qualità, che presto sono stati accolti da rinomate società cosmetiche di tutto il mondo.

La filosofia aziendale è molto semplice: qualità a favore dell’ambiente. Mantenere standard molto elevati rispettando un basso impatto ambientale. Non solo idrico ma anche energetico, infatti tutto il processo produttivo è alimentato da fonti rinnovabili e in un’ottica di tutela ambientale ferrea.

Non perdere nessuna news!
Iscriviti al nostro ECObot di Facebook Italiano! 🇮🇹

Niente spam! La odiamo quanto voi

E oggi, grazie alla linea SU, Davines si è guadagnata di essere presente sul nostro portale!

Questo perchè grazie alla campagna “TuteliAMO il mare” è possibile, con un acquisto di tre prodotti della linea, contribuire alla campagna TARTALOVE di Legambiente, un’occasione fantastica che non volevamo perderci! Oltre ai prodotti viene inoltre fornita in omaggio la SUN BAG, una borsa/sacchetto che abbiamo avuto modo di provare e che si è resa utilissima! All’apparenza sembra una normale busta usa e getta, invece si dimostra una comoda borsa termica ideale per conservare al meglio i prodotti anche sotto il sole, grazie all’elevata resistenza.

Insieme ai prodotti viene anche distribuito un opuscolo molto interessante per la sensibilizzazione del rischio ambientale prodotto dai rifiuti plastici che la campagna di Legambiente combatte.

Condividiamo il pensiero di Legambiente e siamo felici di poter segnalare Davines come eccellenza italiana a difesa dell’ambiente.

E voi? Come vi state organizzando per un’estate all’insegna del divertimento e della protezione ambientale?